fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, Napoli: è fatta per Mazzocchi dalla Salernitana: i dettagli

Domani visite mediche e firma

Calciomercato, Napoli: è fatta per Mazzocchi dalla Salernitana: i dettagli.

Tutto fatto in casa Napoli per il primo colpo di questo mercato di riparazione. Il club partenopeo si è assicurato le prestazioni sportive di Pasquale Mazzocchi, in arrivo dalla Salernitana.

L’esterno era tra i leader dell’altra squadra campana, che perde così una delle colonne portanti della propria rosa. Dopo la gran bella stagione dello scorso anno, Mazzocchi ha inciso poco finora in campionato, anche per via dello scarso impiego a causa dei tanti infortuni che ne hanno compromesso la forma fisica.

mazzocchi

Ma ora inizia un nuovo capitolo sportivo. L’esterno, tifoso del Napoli fin da bambino, raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra nella giornata di domani, quando svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il suo contratto. I partenopei sborseranno circa tre milioni nelle casse della Salernitana per il suo cartellino.

Con Mazzocchi in rosa, Mazzarri può valutare l’opzione difesa a tre, con Di Lorenzo braccetto di destra dietro al neo acquisto che agirebbe a tutta fascia. Dopo il primo colpo, ora il Napoli può concentrarsi sulla chiusura dell’affare Samardzic con l’Udinese.

L’accelerata decisiva è arrivata nel weekend scorso, visti i buoni rapporti tra le due proprietà. La dirigenza degli azzurri avrebbe anche già una base d’intesa con il calciatore per un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione, premi compresi.

Samardzic

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×