fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, Morata al Milan: ha scelto la maglia numero 7

Arriva dall'Atletico Madrid per 13 milioni di euro (la clausola rescissoria)

Calciomercato, Morata al Milan: ha scelto la maglia numero 7.

Il Milan ha il suo nuovo centravanti: Alvaro Morata è ufficialmente un calciatore rossonero. Fa notizia la scelta del numero di maglia da parte dello spagnolo che, nonostante la 9 ancora libera, ha optato per la numero 7. Una concessione da parte di Adli, che invece dalla prossima stagione prenderà la 94.

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid”. 

Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d’Europa, Morata ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno.

Nella sua carriera ha vestito le maglie di Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atlético Madrid totalizzando 506 presenze e 172 gol, conquistando due Champions League, una Supercoppa Uefa e un Mondiale per Club.

Con la Nazionale spagnola, con cui vanta 80 presenze e 36 gol, oltre ad aver vinto Euro 2024, ha conquistato la Nations League 2022/23.

morata

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×