fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, la Juve sorpassa l’Inter nella trattativa per Tiago Djaló: i dettagli

Il difensore portoghese ha dato il via libera al trasferimento

Calciomercato, la Juve sorpassa l’Inter nella trattativa per Tiago Djaló: i dettagli.

Ha un passato nella Primavera del Milan, era vicino a vestire la maglia dell’Inter e ora sta per trasferirsi alla Juve. Il difensore portoghese classe 2000 Tiago Djaló, di proprietà del Lille, ha già fatto parlare tanto di sé. 

Da diversi giorni i bianconeri si erano inseriti nella trattativa tra l’Inter e il calciatore, nonostante i nerazzurri seguissero il giocatore da molto tempo. La dirigenza della squadra capolista della Serie A era interessata a prendere Tiago Djaló a parametro zero a fine stagione, approfittando della scadenza contrattuale a giugno.

La dirigenza bianconera ha sorpassato gli storici rivali proponendo al Lille di prendere subito il difensore. L’intesa tra i due club è stata trovata sulla base di 3 milioni di euro più bonus (per un massimo di altri 3.5 milioni) più il 10% sulla futura rivendita. In corso i contatti con gli agenti del calciatore per definire gli ultimi dettagli contrattuali.

Tiago Djaló, lo scorso marzo, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano di campi. Da capire ancora quali saranno i tempi di recupero del difensore portoghese.

Tiago Djaló

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano