fbpx
CAMBIA LINGUA

Bufera Allegri, la Juventus valuta l’esonero immediato

Lo sfogo all’Olimpico potrebbe costare caro al tecnico toscano

Bufera Allegri, la Juventus valuta l’esonero immediato.

L’ira e la follia dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta potrebbe costare molto cara a Massimiliano Allegri. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società bianconera starebbe valutando la possibilità dell’esonero immediato.

La situazione è precipitata al termine della finale di Coppa Italia, quando Allegri prima si è sfogato in direzione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, invitandolo ad allontanarsi dai festeggiamenti. Poi, a peggiorare la situazione, anche il duro scontro con il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, che sarebbe stato spintonato e minacciato dal tecnico bianconero.

Parole e comportamenti che hanno imbarazzato la dirigenza della Juventus. Se l’addio a fine stagione sembrava certo già prima della finale vinta ieri, ora sembra palese che non si tratterà di una separazione priva di tensioni, anche sotto il profilo economico.

«Sarà l’ad Scanavino a decidere, ovviamente dopo essersi consultato con John Elkann, il presidente Ferrero e i legali del club», riferisce Sky Sport.

Bufera Allegri, la Juventus valuta l’esonero immediato

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano