fbpx
CAMBIA LINGUA

Belluno: “Un risultato eccellente grazie al lavoro di squadra”, il Sindaco su Sport Business Forum

Belluno come punto di riferimento per lo sport

Belluno: “Un risultato eccellente grazie al lavoro di squadra”, il Sindaco su Sport Business Forum

“Ho sentito un’atmosfera simile a quella respirata nei villaggi olimpici e paralimpici nelle sei edizioni a cui ho partecipato da atleta. E’ stata un’emozione grande e una scommessa vinta, per me, vedere questo spirito diffondersi nella nostra Città. Pensare il nostro territorio sempre più come punto di riferimento per lo sport, renderlo una vera e propria Sport Valley dove trovare sinergia tra sport, business ed eccellenza, è possibile e questa prima edizione del Forum ne è stato l’esempio. Belluno è città e provincia olimpica e nello scorso fine settimana l’ha dimostrato”.

Così il Sindaco Oscar De Pellegrin, dopo la tre giorni che ha visto il Capoluogo protagonista della kermesse promossa da Confindustria Belluno Dolomiti e che ha portato in centro storico tanti volti noti del panorama sportivo nazionale e internazionale.

“Con questo bel goal segnato – prosegue il Sindaco – io penso che possiamo guardare con ancora maggior entusiasmo alle sfide che ci attendono nel 2026 e oltre. Olimpiadi e Paralimpiadi saranno un’opportunità straordinaria per promuovere la nostra città e il nostro territorio, valorizzare le nostre eccellenze e attirare turisti da tutto il mondo; porteranno benefici diretti in termini di investimenti e spesa turistica, favoriranno posti di lavoro e alzeranno il Pil. Il resto tocca a noi farlo, ed è una grande responsabilità. Tocca a noi cavalcare l’onda, cogliere le opportunità. Dopo lo scorso fine settimana posso dire con certezza che siamo partiti con il piede giusto, la direzione è segnata e non resta che continuare a lavorare insieme per portare a casa tanti altri risultati”.

Belluno: “Un risultato eccellente grazie al lavoro di squadra”, il Sindaco su Sport Business Forum

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×