Al derby con Stefano Sensi per sostenere Special Olympics Italia
Sostenendo la campagna di raccolta fondi su Wishraiser i donatori potranno assistere alla stracittadina dai posti riservati del giocatore nerazzurro, ricevere la sua maglia autografata e andare al ristorante con lui dopo la partita
Al derby nei posti riservati a Stefano Sensi e poi a mangiare con lui per parlare di calcio. Su www.wishraiser.com/sensi è online la nuova campagna di beneficenza sostenuta dal play nerazzurro. I fan dell’Inter e di Sensi non solo sosterranno l’impegno di Special Olympics Italia Onlus, ma potranno anche vivere un’esperienza emozionante con il campione che include: un viaggio per due persone a Milano per assistere al match Inter-Milan del 9 febbraio dai suoi posti riservati allo stadio San Siro, la maglia autografata con dedica e una cena con lui nel suo ristorante preferito a Milano subito dopo la partita. Un’esperienza irripetibile per tutti i fan di Stefano Sensi e gli appassionati del mondo del calcio. Volo e hotel inclusi per due tifosi interisti da tutta Italia. Le donazioni sosterranno Special Olympics Italia Onlus, la cui attività è finalizzata all’organizzazione e alla promozione di allenamenti ed eventi sportivi per persone con disabilità intellettiva.
COME PARTECIPARE PER VINCERE – Partecipare alla campagna e sostenere l’associazione è semplicissimo! Dovrete solo andare su www.wishraiser.com/sensi , cliccare sul bottone “Partecipa” della campagna in questione, selezionare il livello di donazione e il reward desiderato, registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita. Maggiore è la donazione, maggiori sono le chances di vincere l’esperienza in palio. Come riconoscimento per il supporto all’associazione ogni utente riceverà sempre un reward a fronte della donazione effettuata, come i gadget del merchandising ufficiale della campagna. Al termine del contest avverrà l’estrazione attraverso un sistema randomico che decreterà il vincitore dell’esperienza premiale. Oltre all’incredibile esperienza allo stadio San Siro insieme a Stefano Sensi, per ogni donazione effettuata l’utente riceverà un reward esclusivo come: maglie autografate da Sensi, pallone autografato, scarpini da lui indossati e autografati e tanto altro ancora.
SPECIAL OLYMPICS ITALIA ONLUS – Special Olympics Italia Onlus è riconosciuto a livello mondiale dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). In Italia, presente da 36 anni, è riconosciuto come Associazione Benemerita dal CONI e dal CIP e opera in tutte le regioni. Sono 18.000 gli atleti e 7.556 i volontari che ogni anno contribuiscono all’organizzazione di 204 eventi. Lo sport, offrendo continue opportunità di dimostrare coraggio e capacità, diventa un efficace strumento di riconoscimento sociale e di gratificazione. L’impegno sportivo apre alle relazioni sociali e all’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé che determina la conquista di una sempre crescente autonomia, nello sport così come, parallelamente, nella vita. La campagna di raccolta fondi con Stefano Sensi andrà a sostenere i numerosi progetti di Special Olympics Italia Onlus, rivolti ad atleti con disabilità intellettive e non; questi sono finalizzati a offrire una maggiore opportunità agli atleti di confrontarsi e creare momenti di integrazione per determinare un cambiamento positivo nella comunità. Lo sport unisce, aiuta la comprensione e la conoscenza, favorendo una cultura del rispetto alla quale educare i giovani.
WISHRAISER – Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette a personaggi famosi e influencer del web di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit. Wishraiser ha già collaborato con personaggi di spicco come: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto’o, Miralem Pjanic e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori. Attualmente in piattaforma campagne con testimonial del mondo dello sport come il campione di tennis Matteo Berrettini.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano