A Verona la sfilata delle Ferrari da Piazza Bra fino a Soave

“La rossa incontra il rosso”

A Verona la sfilata delle Ferrari da Piazza Bra fino a Soave.

Le strade di Verona e provincia si tingono di rosso Ferrari. L’appuntamento è per domenica 4 settembre, con “La Rossa incontra il Rosso”, il raduno non agonistico del ‘Cavallino rampante’ che ha come obiettivo far incontrare il mondo dei motori con le eccellenze enogastronomiche del territorio veronese.

Organizzata dall’Automobile Club Verona, in collaborazione con la concessionaria Ineco e Rocca Sveva di Cantina di Soave, la manifestazione sarà una vera e propria grande festa dell’automobilismo, con la sfilata di circa quaranta modelli, tra cui l’ibrida Ferrari 296 GTB.

L’evento, patrocinato dal Comune di Verona e dal Comune di Soave, vede la collaborazione della Banca Valsabbina, Al Risparmio, Sicurplanet e degli agenti SARA Assicurazioni di Verona.

Il programma prevede la registrazione dei presenti in piazza Bra a partire dalle 9.30 e partenza alle 11 per percorrere alcune prove storiche che hanno scritto la storia del Rally Due Valli, evento che quest’anno festeggia cinquant’anni, per poi raggiungere Soave passando per Castagnè, la Valsquaranto e la Valle di Mezzane. Alle 13 i partecipanti arriveranno alla cantina Rocca Sveva e, dopo il pranzo e aver assistito alla partenza del Gran Premio d’Olanda, ripartiranno per il tour “La Terra del Durello dalla Val d’Alpone alla Lessinia” passando per San Giovanni Ilarione, Crespadoro e Selva di Progno fino al Ristorante Jegher di Roverè Veronese.

Il rientro è previsto a Verona per le 19, con esposizione in piazza Bra di tutti i veicoli e cena in Gran Guardia.

Da non perdere inoltre il contest “Scatta la Rossa”, a cui chiunque potrà partecipare fotografando una delle vetture iscritte e pubblicando l’immagine sui propri canali Facebook e Instagram, taggando @larossaincontrailrosso. L’autore della migliore foto potrà salire su una delle vetture per un giro in Piazza Bra al termine della giornata.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/rossaincontrailrosso/

LA_ROSSA_INCONTRA_IL_ROSSO_2022

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...