Striscia La Notizia, Zlatan Ibrahimovic conduttore d’eccezione

Lunedì 21 Novembre sarà presente nello studio di Cologno Monzese l’attaccante quarantunenne svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic che si unirà a Friscia e Lipari.

Striscia La Notizia, Zlatan Ibrahimovic conduttore d’eccezione.

Lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Il bomber svedese del Milan sarà alla conduzione del tg satirico per una sola puntata. In particolare, prenderà parte all’appuntamento previsto per lunedì 21 novembre, dopo l’inizio dei mondiali. Il calciatore, dunque, torna a ripetere l’esperienza della conduzione, sebbene in un contesto molto diverso rispetto a quello dello scorso anno. Nel 2021, infatti, fu ospite delle cinque serate del settantunesimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus. Ora raccoglierà il testimone, per una sola serata, del programma che in questa edizione è stato condotto da Luca Argentero, Alessandro Siani, Vanessa Incontrada e poi Sergio Friscia e Roberto Lipari. Non resta che attendere lunedì 21 novembre per vedere come se la caverà. D’altronde “Ibra” è un campione e Striscia ha piazzato un gran colpo.

Striscia La Notizia, Zlatan Ibrahimovic conduttore d’eccezione

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...