Striscia la Notizia, stasera la prima puntata della nuova stagione

Su Canale 5 dal lunedì al sabato

Striscia la Notizia, stasera la prima puntata della nuova stagione.

Il noto tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia torna dal 27 settembre dopo il Tg5 con la 35esima stagione. Dietro al bancone troveremo Alessandro Siani e Luca Argentero, al debutto come le nuovissime Veline la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca. Come consuetudine cambio anche nel titolo che quest’anno sarà “Striscia la Notizia, la voce dell’intransigenza”. New entry anche tra gli inviati i Sansoni, duo formato dai fratelli siciliani Fabrizio e Federico Sansone, che si occuperanno a modo loro del “caro bollette”. E al team di giovanissimi esperti di “Ambiente Ciovani” si aggiunge Federico Tomasi, 12 anni, baby scalatore da record, il più giovane alpinista della storia a conquistare la vetta del Cervino.

Soffermandoci sulla prima puntata i momenti più salienti saranno la consegna del Tapiro d’oro gigante al Pd dopo il flop elettorale. Enrico Lucci in prima fila a festeggiare il successo di Fratelli d’Italia, sfoggiando la t-shirt “Giorgia sono tuo”. E le “esclusive” dichiarazioni di Ilary Blasi (versione deepfake).

Il direttore di Canale 5 come consuetudine ha rilasciato alcune dichiarazioni come apertura della nuova stagione televisiva: “Con Striscia la notizia, Antonio Ricci ha segnato indelebilmente la storia della TV italiana. In questi anni, campagne condotte senza alcun tabù, inviati all’opera per smascherare abusi e soprusi, parodie esilaranti e inchieste senza sconti per nessuno, hanno costantemente raccolto l’interesse del pubblico e dei media. Dietro il successo del TG satirico, la geniale mente di Antonio Ricci, l’ineguagliabile squadra di autori e il formidabile team produttivo di uno show davvero unico nel suo genere. Un programma prezioso, che illumina l’access prime-time di Canale 5, per il quale ringraziamo – con intransigenza (cit.) – la grande e amata famiglia di Striscia”.

Striscia la Notizia, stasera la prima puntata della 35^stagione

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...