Striscia la Notizia, record di ascolti per il ritorno di Greggio e Iacchetti

Una grande soddisfazione per il noto programma di Mediaset

Striscia la Notizia, record di ascolti per il ritorno di Greggio e Iacchetti.

 

Record d’ascolti per il ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia la notizia, che ieri, lunedì 12 dicembreha siglato il miglior risultato della stagione con 4.564.000 telespettatori e il 20.81% di share, risultando ancora una volta il programma più visto dell’intera giornata.

Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il tg satirico di Antonio Ricci ha ottenuto il 23% di share.

Alle ore 21.35, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto un picco di 5.537.043 telespettatori, pari al 25.50% di share individui e al 28.21% di share sul target 15-64 anni.

Ezio Greggio: “Ieri io e il mio socio Enzino siamo tornati e Striscia è stata la trasmissione più vista della giornata e ha conquistato il record stagionale. Faccio Striscia dalla prima puntata ed è una grandissima soddisfazione per me vedere che dopo 35 edizioni siamo sempre in testa alle classifiche. Questo mi rende orgoglioso del lavoro fatto fin qui. Ringrazio ogni spettatore uno a uno. Grazie al nostro pubblico che ci aspettava con ansia, ma anche con le zie e i nipoti. Voglio condividere questo risultato storico col mio socio Enzino, con Antonio, gli autori, gli inviati, la redazione, la produzione e tutto il team. W Striscia”.

Enzo Iacchetti: “Sono felice. Felice per tutti quelli che lavorano sempre con tanta perizia e amore per questo programma amato e atteso tutti i giorni. Felice per Antonio Ricci, per Ezio e anche per me. La gente ci vuole bene. E Striscia è il mio sogno da 29 anni e tale rimane!”.

Giancarlo Scheri, direttore di rete: “L’ammiraglia Mediaset festeggia il grande ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, dietro il bancone di Striscia la notizia. Coppia storica del tg satirico di Antonio Ricci, raffinata mente di TV leggera e intelligente, catalizza simpatia e ascolti senza mai perdere energia e freschezza. Ottimo inizio!”.

 

 

Striscia la Notizia, record di ascolti per il ritorno di Greggio e Iacchetti.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...