“Quarto Grado”, torna il primo appuntamento dell’anno venerdì 13 gennaio

Quarto Grado torna ad informare i telespettatori con i fatti di cronaca

“Quarto Grado”, torna il primo appuntamento dell’anno venerdì 13 gennaio.

 

Venerdì 13 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Alice Neri, la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina il 18 novembre scorso. Quello che gli inquirenti stanno cercando di capire è se Mohamed, il ragazzo tunisino accusato dell’omicidio, abbia avuto o meno dei complici

Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio 2022. Non si placa la sfida tra gli uomini della sua vita: il marito Sebastiano Visintin e l’amico speciale Claudio Sterpin. La famiglia della donna sostiene che Lily non si sia suicidata.

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

“Quarto Grado”, torna il primo appuntamento dell’anno venerdì 13 gennaio

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...