Paperissima Sprint, domenica debutta Valentina Corradi, campionessa di danza sportiva

Continuano le novità a Paperissima Sprint: dopo la new entry Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), farà il suo ingresso in studio anche Valentina Corradi.

Paperissima Sprint, domenica debutta Valentina Corradi, campionessa di danza sportiva.

Da domenica 20 novembre nello storico varietà di Antonio Ricci debutta Valentina Corradi, ballerina professionista che in questa stagione affiancherà Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. Valentina, due volte campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano e finalista ai mondiali che si sono svolti in Cina, dichiara: «Quando sono arrivata negli studi di Paperissima Sprint pensavo fosse un sogno! Sono felicissima che la mia passione per la danza mi abbia condotta fino a questo programma che adoro e che, per me e la mia famiglia, è sempre stato un appuntamento imperdibile. Poi lavorare con Roberta e il Gabibbo è straordinario. Un grandissimo grazie va ad Antonio Ricci per avermi dato questa grande opportunità».

Roberta Lanfranchi aggiunge: «Valentina è stata una sorpresa. Oltre a essere bellissima, è una ballerina di latino-americano di altissimo livello. Mi divertirò molto a ballare con lei». 

L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20:35 su Canale 5.

I telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino.  La regia è affidata a Mauro Marinello.

Paperissima Sprint, domenica debutta Valentina Corradi, campionessa di danza sportiva

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...