Italia 1, in onda giovedì 29 dicembre in seconda serata “I Re del Calcio”

Parlano gli allenatori più vincenti del 2022: Carlo Ancelotti, Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

Italia 1, in onda giovedì 29 dicembre in seconda serata “I Re del Calcio”.

Giovedì 29 dicembre lo speciale “I Re del calcio 2022”, in onda su Italia 1 alle 23.45, celebra l’anno del pallone che sta per concludersi con tre interviste esclusive di Alberto Brandi agli allenatori italiani che hanno conquistato i trofei più importanti per club: Carlo Ancelotti, Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

Ancelotti ha alzato al cielo la sua quarta Champions da allenatore, Pioli ha regalato al popolo milanista il 19esimo Scudetto e Simone Inzaghi al primo anno di Inter ha alzato le due coppe nazionali, entrambe contro la Juventus, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia.

Nello speciale non mancano momenti di divertimento: i tre allenatori indossano la corona, simbolo del programma, Inzaghi commenta i meme che lo hanno visto protagonista nel 2022 mentre Ancelotti e Pioli giocano coi sigari, simbolici nelle vittorie conquistate.

Spazio anche alle emozioni con Ancelotti che si commuove rivedendo l’abbraccio col figlio Davide dopo la semifinale col Manchester City e ai momenti di gioia con Inzaghi e Pioli che raccontano le loro corse pazze in campo per festeggiare attimi indimenticabili della loro carriera.

“I Re del Calcio 2022” sarà visibile anche on demand su Mediaset Infinity.

Italia 1, in onda giovedì 29 dicembre in seconda serata "I Re del Calcio"

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...