Gerry Scotti è nonno per la seconda volta: la gioia del conduttore per la nascita del nipotino Pietro

Gerry Scotti è nonno per la seconda volta: la gioia del conduttore per la nascita del nipotino Pietro.

Gerry Scotti è diventato di nuovo nonno. Il noto e amatissimo conduttore non poteva aprire il nuovo anno con questa bellissima notizia. A distanza di due anni dalla nascita della prima nipotina, Virginia, la nuora Ginevra ha dato alla luce Pietro. A darne notizia è stata la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, con un post su Instagram.

Nei mesi scorsi, il Gerry aveva già rivelato di essere in attesa del secondo nipote dal figlio Edoardo durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: «Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli», ha spiegato. «Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo».

Gerry Scotti e l’importanza della famiglia.

«Sono riconosciuto come figura paterna anche dai figli della mia compagna: sono il rompiscatole che dice di spegnere la luce o non far scorrere l’acqua in casa. Ora sono grandi, ma quante notti sono stato sveglio aspettando uno o l’altro che rientrasse… loro sono la mia ancora di salvezza, mi fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi» racconta Gerry Scotti.

A dicembre del 2020 era nata Virginia, che porta il nome femminile del nonno Gerry (all’anagrafe Virginio). Già allora il neo nonno Gerry Scotti aveva risposto al post che annunciava la nascita della prima nipote, con un messaggio toccante: «È bellissimo essere nonno».

A febbraio 2022 Gerry ha pubblicato una foto che lo ritraeva mano nella mano con la nipotina e la didascalia: «I primi passi di Virginia. Queste sono le vere gioie nella vita».

Ed è così che l’amato conduttore Mediaset ha riferito la bellissima notizia condividendo un video su Instagram in cui annuncia la nascita del piccolo Pietro.

Era impegnato con le prove dello Show dei record, e Gerry in voice over racconta: “Mentre stiamo registrando le prove dello show dei record esattamente alle 18:10 del 10 gennaio 2023 è nato mio nipote Pietro”.

L’emozione nella sua voce è ben riconoscibile e infatti il conduttore non aveva mai nascosto il desiderio di avere altri nipoti.

Edoardo Scotti è nato nel 1992 dall’amore di Gerry Scotti con la sua prima moglie, Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e dalla quale ha divorziato nel 2009.

Gerry Scotti

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...