Canale 20, Champions League: lunedì 7 novembre dalle 12:00 in diretta il sorteggio degli ottavi

Lunedì in diretta da Nyon alle ore 12:00 Mediaset trasmetterà sul in chiaro Canale 20 i sorteggi degli ottavi di finale della Champions League, mentre in streaming su Mediaset Infinity.

Canale 20, Champions League: lunedì 7 novembre dalle 12:00 in diretta il sorteggio degli ottavi.

Il live del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League 2022-23, che si terrà alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera, è la proposta in esclusiva in chiaro del canale 20 per lunedì 7 novembre, alle ore 12.00.

La diretta dell’evento è anche in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.

Lo studio è condotto da Benedetta Radaelli, con i commenti di Massimo Callegari e Riccardo Trevisani. Inviata nella città svizzera, Francesca Benvenuti.

Al sorteggio parteciperanno le sedici squadre qualificate dai gironi, tra cui le tre italiane Napoli, Inter e Milan. Le prime affronteranno le seconde, in una doppia gara a eliminazione diretta, andata e ritorno. Nelle urne, non sono previste sfide tra squadre della stessa nazione e tra team che si sono già affrontati nel girone.

Le otto squadre qualificate come prime sono: Napoli, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea, Tottenham, Porto e Benfica. Le seconde: Inter, Milan, PSG, Liverpool, Borussia Dortmund, Club Brugge, Eintracht Francoforte e Lipsia.

La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: le sfide più la finale saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

La finale della UEFA Champions League si giocherà sabato 10 giugno 2023, allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.

Canale 20, Champions League: lunedì 7 novembre dalle 12:00 in diretta il sorteggio degli ottavi

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...