fbpx
CAMBIA LINGUA

Anna Gesualdo, Avvocato e Consigliere del Municipio 8: I miei principi? Diritti umani e tutela dei “soggetti deboli e più vulnerabili”

Chi è Anna Gesualdo?

Anna Gesualdo, Avvocato e Consigliere del Municipio 8: I miei principi? Diritti umani e tutela dei “soggetti deboli e più vulnerabili”.

Chi è Anna Gesualdo? Anna Gesualdo è Avvocato Cassazionista del Foro di Milano, Penalista e Civilista Familiarista. Da anni l’Avvocato Anna Gesualdo si impegna per la tutela delle persona meno fortunate, alla tutela delle persone più vulnerabili e dei soggetti più deboli. Lei da buon Avvocato ed esperto del ramo lo sa, e lo sa bene.

“Diritti Umani”: queste le parole che Anna Gesualdo preferisce, l’avvocato Anna Gesualdo da anni è impegnata sul rispetto dei diritti umani e sempre sul territorio, anche come consigliere comunale del municipio 8 di Milano.

Anna Gesualdo, è infatti iscritta nell’elenco “DONNE MALTRATTATE”, Coordinatore per la realizzazione della banca dati della Giurisprudenza Lombarda in tema di violenza di genere e violenza domestica ed è referente della Sezione IX Civile Famiglia del Tribunale di Milano.

Nell’ambito sociale per numerosi anni ha svolto l’attività di catechista ed educatrice degli adolescenti e di consigliera pastorale. La sua attenzione per la vivibilità del territorio, a partire dalla sicurezza e dalla garanzia dei servizi essenziali, con particolare attenzione alle necessità degli anziani, al decoro urbano, alla mobilità e alle infrastrutture si sono contraddistinte e costruiscono il tessuto emotivi e caratteriale dell’Avvocato Gesualdo.

Oltre ai tanti impegni in “Diritto Umano” e sociale, Anna Gesualdo e candidata alle prossime elezioni del Consiglio Regionale in Lombardia, con Forza Italie nella lista Berlusconi per Fontana.

Anna Gesualdo, Avvocato e Consigliere del Municipio 8: I miei principi? Diritti umani e tutela dei “soggetti deboli e più vulnerabili”

 

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano