CAMBIA LINGUA

Siracusa: identificato 29enne per tentata rapina con coltello.

Un tunisino di 29 anni, con precedenti, è stato denunciato dai Carabinieri di Ortigia per aver aggredito un 26enne nel tentativo di rubargli la bicicletta.

Siracusa: identificato 29enne per tentata rapina con coltello.

I Carabinieri della Stazione di Siracusa Ortigia hanno identificato e denunciato un tunisino di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia per reati contro la persona, ritenuto responsabile di una tentata rapina.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo ha aggredito un 26enne in via Castello Marieth, ferendolo alla spalla con un coltello nel tentativo di impossessarsi della sua bicicletta.

La vittima, dopo l’aggressione, è stata soccorsa e visitata al pronto soccorso dell’Ospedale di Siracusa, dove ha ricevuto le cure necessarie. In seguito, il giovane ha sportato denuncia ai Carabinieri, fornendo elementi utili per risalire all’identità dell’aggressore.

Grazie alle indagini svolte dai Carabinieri, è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti e identificare il responsabile, che è stato quindi denunciato per tentata rapina e porto di coltello.

L’attività investigativa dei militari dell’Arma ha permesso di assicurare alla giustizia il presunto autore dell’episodio, confermando l’attenzione costante dei Carabinieri di Siracusa nella tutela della sicurezza pubblica e nel contrasto ai reati predatori sul territorio.
Siracusa: identificato 29enne per tentata rapina con coltello.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×