CAMBIA LINGUA

Siracusa: arrestato 54enne per associazione mafiosa e traffico di droga.

I Carabinieri di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato 54enne condannato a 7 anni e 5 mesi di carcere per associazione mafiosa finalizzata allo spaccio.

Siracusa: arrestato 54enne per associazione mafiosa e traffico di droga.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Siracusa hanno arrestato, nel pomeriggio di venerdì, un pregiudicato 54enne in esecuzione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania.

L’uomo, già gravato da precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, dovrà scontare una pena di sette anni e cinque mesi di reclusione per associazione mafiosa finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi a Siracusa tra il 2019 e il 2021.

Il 54enne, ritenuto appartenente a un contesto criminale dedito al traffico di droga, è stato associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa, dove dovrà espiare la pena disposta dall’autorità giudiziaria.

L’operazione conferma il costante impegno dell’Arma dei Carabinieri di Siracusa nel contrastare con fermezza le attività criminali legate alla criminalità organizzata e al traffico di stupefacenti, assicurando alla giustizia soggetti responsabili di gravi reati che minacciano la sicurezza pubblica e l’ordine sociale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×