Vicenza, Fiorello, una performance inedita sulle relazioni

Giuseppe Fiorello al Teatro Olimpico per una performance inedita sulle relazioni

Vicenza, Fiorello, una performance inedita sulle relazioni.

Lunedì 30 maggio l’attore Giuseppe Fiorello è stato protagonista del video Relazionésimo 2030, registrato al Teatro Olimpico di Vicenza.

Si tratta di un’iniziativa propedeutica alla prima esposizione nazionale delle Relazioni incentrata sull’essere umano in programma alla Fiera di Vicenza dal 15 al 17 luglio, patrocinata dal Comune di Vicenza e dalla Provincia di Vicenza. Tre giorni di mostre, convegni, workshop e spettacoli, 13.000 metri quadrati di show tra arte, performance artistiche, incontri e confronti.

L’attore, che presenterà a breve un film che sancisce il suo esordio alla regia, ha offerto in una performance esclusiva la sua personale visione dell’Era del Relazionésimo. Un monologo, dal forte impatto emotivo, al centro della performance “dall’Eden al Deserto” che, in occasione di Relazionésimo 2030, accompagnerà i visitatori verso una nuova consapevolezza e prospettiva di vita.

Perché attraverso il linguaggio dell’arte, della bellezza e della cultura ognuno di noi può scoprire quanto le relazioni siano il fattore determinante per il nostro futuro.

Vicenza, Fiorello, una performance inedita sulle relazioni

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...