Televisione: “Tú Sí Que Vales” chiude splendidamente la stagione 2021

"Tú Sí Que Vales" chiude splendidamente la stagione 2021.

Tú Sí Que Vales” chiude splendidamente la stagione 2021.

L’ultimo appuntamento con l’ottava edizione del talent-evento ne conferma l’assoluta leadership del prime-time, per undici settimane consecutive: la finale di ieri, su Canale 5, ha registrato 4.430.000 spettatori totali con il 29.44% di share sul pubblico attivo.

Una stagione brillante, per “Tú Sí Que Vales”, segnata da una media del 28.28% di share sul target 15-64 anni (31.8% sui giovani 25-34 anni) e da 4.422.000 spettatori.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Edizione trionfale per “Tù Sì Que Vales”, imbattuto e imbattibile show del sabato sera dell’ammiraglia Mediaset. Un successo il cui merito va attribuito alla chimica esistente tra i quattro giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, alla giurata Sabrina Ferilli, al trio Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara. E al gruppo autoriale e produttivo Fascino PGT, e Mediaset, che realizza uno show coinvolgente, ricco ed entusiasmante. Un risultato per il quale ringrazio calorosamente il cast, e le tante professionalità e maestranze coinvolte nel progetto».


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...