CAMBIA LINGUA

Sorteggi Europa League: l’avversario della Roma

Sorteggio playoff Europa League

Sorteggi Europa League: l’avversario della Roma.

I sorteggi di Nyon hanno determinato anche l’avversario della Roma ai playoff di Europa League. I giallorossi incontreranno il Porto. Roma che in caso di passaggio del turno affronterà una tra Lazio e Athletic Bilbao, già qualificate agli ottavi.

Roma-Porto

La squadra di Ranieri ha trovato il pass per i playoff grazie alla vittoria nell’ultima giornata contro il Francoforte. Nel doppio confronto se la vedranno con il Porto, che si è piazzato con solo un punto in meno rispetto ai giallorossi nella prima fase di Europa League. Attualmente, nel campionato porteghese, occupano la terza posizione dietro a Sporting e Benfica, ma sono una squadra alla portata della Roma.

La partita di andata si terrà in Portogallo il 13 febbraio, mentre il ritorno sarà giocato in casa (dove la squadra di Ranieri dà il meglio di sè) all’Olimpico giovedì 20 febbraio.

Le altre partite

Il sorteggio per i playoff ha determinato anche le altre partite: Ferencvaros-Viktoria Plzen, Twente-Bodo Glimt, Union Saint Gilloise-Ajax, Alkmaar-Galatasaray, Fenerbache-Anderlecht, Paok Salonicco-Steaua Bucarest, Midtjylland-Real Sociedad.

 

Sorteggi Europa League: l’avversario della Roma

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×