fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, sospensione delle attività per il “Plat Du Jour” per clientela con precedenti penali

Milano, sospensione delle attività per il “Plat Du Jour” per clientela con precedenti penali.

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione del bar “Plat Du Jour” in via Vigevano n.2 a Milano.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Porta Genova hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio commerciale in quanto, tra ottobre e dicembre del 2022, a seguito di controlli, è risultato come luogo frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.

A dicembre inoltre, gli agenti sono intervenuti per una rissa all’esterno del locale, tra numerosi ragazzi che lanciavano sgabelli, sedie, tavoli, bottiglie e caraffe, distruggendo la vetrina del bar con un cartello stradale. Nella circostanza i poliziotti hanno denunciato per rissa otto avventori, di cui uno minorenne e cinque con precedenti penali e di polizia.

Milano, sospensione delle attività per il “Plat Du Jour” per clientela con precedenti penali.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×