MILANO. BILLIE EILISH AGLI I-DAYS

220

Milano, Il nuovo fenomeno mondiale Billie Eilish è il primo headliner annunciato di I-Days 2020. Arriva nell’unica data italiana il 17 luglio 2019 agli I-Days.

Billie Eilish Pirate Baird O’Connell (nata il 18 dicembre 2001), meglio conosciuta come Billie Eilish, è una cantante e compositrice americana il cui successo è arrivato all’improvviso senza più fermarsi.

È cresciuta a Highland Park, Los Angeles da una famiglia di attori e musicisti. All’età di 11 anni, Billie Eilish inizia a scrivere e cantare le sue prime canzoni insieme al fratello maggiore, Finneas O’Connell, che stava già scrivendo, suonando e producendo canzoni con la sua band.
Il suo singolo di debutto, “Ocean Eyes”, è diventato virale e ha accumulato oltre 194 milioni di stream. Il suo EP di debutto intitolato “Do not Smile at Me” è stato pubblicato nell’agosto 2017. L’EP è stato certificato Gold dalla RIAA.
Eilish ha collaborato con il cantante americano Khalid nel singolo “Lovely”, che è stato pubblicato nell’aprile 2018 e inserito nella colonna sonora della seconda stagione della serie tv di Netflix “13 Reasons Why”. Nello stesso anno ha pubblicato i singoli “Bitches Broken Hearts” e “You Should See Me in a Crown”. Il 17 ottobre esce il singolo “When the Party’s Over”, seguito dai singoli “Come Out and Play” e “When I Was Older”, entrambi presenti nel suo album in studio di debutto dal titolo “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, uscito il 29 marzo dello stesso anno.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...