” I valori umani per proteggere il pianeta”Concerto di Dana Gillespie

279

Sabato 12 maggio 2018 al Teatro di Milano, alle ore 21.00 la “Top British Female Blues Vocalist” Dana Gillespie torna per un concerto gratuito a sostegno dell’iniziativa internazionale “I valori umani per proteggere il pianeta”

Dana porterà sul palco, oltre al repertorio blues, alcuni brani inediti e classici influenzati dalla cultura indiana che ha ingentilito e impreziosito le note più graffianti della tradizione afroamericana.

Dana Gillespie, cantante blues di livello internazionale, vanta oltre 65 album musicali e esibizioni con alcune delle più grandi leggende della musica mondiale come Bob Dylan, Mick Jagger e David Bowie. E’ degna di nota anche la sua carriera di attrice, con plurime apparizioni nei famosi teatri del West End di Londra in spettacoli come Jesus Christ Superstar di Tim Rice nella parte di Maria Maddalena.

Dana Gillespie commenta: “È un grande privilegio come musicista e come donna partecipare a un evento dedicato ai 5 valori che accompagnano la crescita morale e spirituale di ogni essere umano. Verità, Retta Azione, Pace, Amore e Non-Violenza sono i 5 valori che mi hanno accompagnato e sostenuto negli ultimi 30 anni della mia carriera e mi hanno permesso di crescere ed emergere nel mondo, non sempre così facile, del blues.”

L’evento e’ organizzato dall’Organizzazione Internazionale Sathya Sai – Italia (SSIO – Italy), associazione no profit, che promuove la pratica dei Valori Umani.

Concerto di Dana Gillespie

Evento ad INGRESSO LIBERO consigliata la prenotazione inviando email direttamente a: eventi@saivivere.it

Per informazioni 035/533110 – 328/4535201 Cinzia Lutti

Teatro di Milano

Via Fezzan 11 – 20146 Milano – Tel 02 42297313 – teatrodimilano@outlook.it


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...