fbpx

Bolzano, arrestato corriere della droga con più di 7 chili

La Polizia di Stato arresta un corriere della droga. Sequestrati più di 7 chili lordi di ovuli contenenti cocaina e eroina

Bolzano, arrestato corriere della droga con più di 7 chili.

La Polizia di Stato, nel corso dell’ordinaria attività di vigilanza autostradale ha fermato alla Barriera dell’A22 del Brennero di Vipiteno il conducente di un SUV proveniente dall’estero e diretto verso sud.

Durante il controllo gli agenti della Polizia Stradale hanno notato delle irregolarità nella documentazione esibita e quindi hanno approfondito l’ispezione, notando nel vano baule una ruota di scorta priva di omologazione CE.

L’attento esame del copertone ha fatto scoprire che al suo interno erano celati 20 sacchetti contenenti 620 ovuli di cocaina ed eroina pronti per lo spaccio per un peso complessivo di 7.255 kg lordi ed un valore sul mercato di circa 1.400.000 Euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il malintenzionato è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione della Autorità Giudiziaria di Bolzano. Al termine dell’udienza di convalida è stata applicata la misura cautelare in carcere dell’arrestato, confermata dal Tribunale di Bolzano.

L’autovettura e gli ovuli contenenti lo stupefacente e due telefonini cellulari sono stati posti sotto sequestro.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×