CAMBIA LINGUA

Ferentino, arrestato 21enne ricercato per uno scippo da 4.000 euro a Savona

Il giovane, già noto per reati contro il patrimonio e irreperibile da settimane, è stato rintracciato dai Carabinieri di Anagni durante un pattugliamento di routine

Ferentino, arrestato 21enne ricercato per uno scippo da 4.000 euro a Savona

A finire nei guai un 21enne italiano ricercato sul territorio nazionale dalle Forze di Polizia. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati contro il patrimonio, si era reso irreperibile dopo che, a giugno, nella provincia di Savona, aveva scippato una turista strappandole dal polso un bracciale in oro dal valore di 4.000 euro.

Grazie all’attenta attività di monitoraggio del territorio e al capillare lavoro di controllo condotto dai militari del NORM di Anagni, l’8 agosto il soggetto è stato rintracciato a Ferentino durante un normale pattugliamento in una zona residenziale.

L’arrestato è stato bloccato, portato in caserma e dichiarato in arresto. Gli è stato notificato il provvedimento cautelare in carcere emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari di Savona. Dopo le formalità, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In occasione del Ferragosto, i Carabinieri di Anagni hanno intensificato i controlli per garantire sicurezza a residenti e turisti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×