CAMBIA LINGUA

Controlli straordinari dei Carabinieri tra San Teodoro, Torpè e Orosei: arresti, denunce e sanzioni

Un arresto per evasione, quattro denunce per porto abusivo di coltello e una per guida in stato di ebbrezza. Sanzionato anche un bar a Torpè

Controlli straordinari dei Carabinieri tra San Teodoro, Torpè ed Orosei: Arresti, denunce e sanzioni

I Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno condotto un controllo straordinario del territorio, incentrato nei Comuni di San Teodoro (SS) e Torpè (NU). I controlli a tappeto, condotti da una ventina di militari, hanno riguardato numerosi soggetti, abitazioni e veicoli e sono stati predisposti sulle principali arterie stradali di afflusso e deflusso dall’abitato dai due abitati. Durante il Servizio, a Orosei, è stato arrestato un maggiorenne in esecuzione di specifico ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro, dovendo il predetto espiare 8 mesi di reclusione per evasione commessa nel 2019 a Orosei.

Sono state denunciate anche in stato di libertà 4 persone (di età compresa tra i 21 e i 33 anni) per porto di altrettanti coltelli, sorpresi in vie centrali, nei luoghi serali maggiormente frequentati, di San Teodoro in ingiustificato possesso dei citati strumenti idonei ad offendere ed un 33enne per guida sotto l’influenza dell’alcol, sorpreso alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico di 1,84 g/l. I controlli hanno anche riguardato gli esercizi pubblici: ad un bar di Torpè è stata elevata una sanzione di 600 euro per diffuse violazioni ai sensi del Testo Unico della Leggi di Pubblica sicurezza e un relativo avventore, sorpreso con modica quantità di marijuana, è stato segnalato al Prefetto di Nuoro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×