Pausa pranzo: food delivery per gli uffici

Pausa pranzo: food delivery per gli uffici.

Ogni giorno, con il sopraggiungere della pausa pranzo, ogni ufficio si muove per sfruttare al meglio il momento del break per ricaricare le pile e ritrovare la giusta concentrazione. Perdipiù se si è alle prese con un meeting aziendale e si ha bisogno della giusta soluzione per un break veloce ma di qualità, nonché gustoso e sano da offrire ai propri ospiti.

Le ipotesi sono varie, come recarsi presso la tavola calda o al ristorante più vicino, ma sicuramente i servizi di delivery a Milano sono tra i più gettonati.

Il pranzo veloce e sano: è possibile?

Spesso per fare bella figura con i propri clienti, si protende per andare a mangiare al ristorante perché appare la scelta più idonea per la ipotetica varietà, ma poi si finisce sempre per optare per la solita insalata, che in fondo non sfama, o per quel piatto di pasta che lascia stanchi e assopiti per tutto il resto della giornata.

Che sia per amor proprio o per essere più efficienti, la pausa pranzo di lavoro deve essere organizzata in modo da consumare pasti con varietà, gusto e praticità.

La soluzione ideale per un break con i propri ospiti dovrebbe ricadere su una scelta gustosa ma anche salutare, garantita da materie prime di qualità e prodotti artigianali, gli unici che consentono di mantenere il gusto senza rinunciare alla linea.

La soluzione delivery di Tramezzino.it.

La soluzione salutare e gustosa, ma soprattutto rapida la propone Tramezzino.it, servizio di business food delivery a Milano, che realizza con esperienza piatti gustosi per pause pranzo aziendali ed eventi di business come meeting, welcome coffee e altro.

Caratteristica principale di questo servizio è che, a differenza dei grandi competitor multinazionali, il cibo spedito è prodotto in house, con ingredienti freschi e genuini. L’artigianalità e la storicità sono gli ingredienti principali di tutte le preparazioni, che seguono le ricette dell’antica tradizione.

A partire dal 2000, Tramezzino.it è una delle prime imprese che ha colto l’intuizione del servizio di delivery su ordinazione, specificatamente per gli uffici. Il menù, realizzato per soddisfare tutti i palati, comprende tramezzini, preparati con il pane di esperti panificatori, e tante altre ricette come insalate di riso, piatti di pasta, bagel e infine pasticceria.

Per un pasto completo i più affamati possono poi contare sulle box lunch, brandizzate con i nomi dei quartieri meneghini: Isola, Navigli, Brera, Sempione, Barona e Porta Venezia, i cuori pulsanti delle agenzie milanesi.

tramezzino cotto porcini

Commenti
Loading...