fbpx
CAMBIA LINGUA

Rovigo: l’assemblea pubblica aperta al mondo del commercio per creare un incontro costante tra le istituzioni e gli operatori

Grande partecipazione mercoledì sera in Pescheria Nuova, all’assemblea pubblica aperta al mondo del commercio, promossa dall’amministrazione comunale - assessorato al Commercio. Presenti il sindaco Valeria Cittadin, l’assessore al Commercio Matteo Zangirolami e i rappresentati delle associazioni di categoria.

Rovigo: l’assemblea pubblica aperta al mondo del commercio per creare un incontro costante tra le istituzioni e gli operatori.

Grande partecipazione mercoledì sera in Pescheria Nuova, all’assemblea pubblica aperta al mondo del commercio, promossa dall’amministrazione comunale – assessorato al Commercio. Presenti il sindaco Valeria Cittadin, l’assessore al Commercio Matteo Zangirolami e i rappresentati delle associazioni di categoria.

Il sindaco Valeria Cittadin, portando il suo saluto, ha sottolineato quanto il settore del commercio sia importante per l’amministrazione. “Siamo qui per capire le priorità degli operatori del commercio e per fare sinergia per dare risposte concrete”.

L’obiettivo della serata, come ha spiegato Zangirolami era di avviare un costruttivo e proficuo confronto fra operatori del settore e istituzioni, per condividere linee di azioni a sostegno del mondo del commercio. “Il confronto e l’ascolto sono sempre utili – ha detto Zangirolami -, l’intenzione è quella di creare un metodo per un dialogo costante fra istituzione e operatori, per trovare insieme soluzioni che permettano di uscire da questo momento difficile che non riguarda solo Rovigo”.

Rovigo: l’assemblea pubblica aperta al mondo del commercio per creare un incontro costante tra le istituzioni e gli operatori2

Tra gli strumenti pensati: una chat istituzionale per comunicare velocemente, un portale web, il progetto Gift Card “I love shopping Rovigo”.

Durante l’incontro si è parlato anche di eventi e iniziative, a partire da quelle di Natale.
Soddisfazione da parte dei rappresentanti di categoria: Stefano Pattaro Confcommercio, Vittorio Ceccato Confesercenti e Franco Cestonaro Cna.

Tanti i suggerimenti e le richieste giunte dalla platea che ha pienamente condiviso questo metodo di lavoro e di fare squadra.

Rovigo: l’assemblea pubblica aperta al mondo del commercio per creare un incontro costante tra le istituzioni e gli operatori

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×