fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma: arrestato 39enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi

La perquisizione domiciliare, effettuata dai poliziotti, ha permesso di rinvenire 3 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 79 grammi nascosti all'interno del frigorifero.

Roma: arrestato 39enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Anzio-Nettuno, a seguito di un’intensa attività info-investigativa, hanno arrestato un 39enne italiano in quanto gravemente indiziato del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi comuni da sparo e munizionamento.

A seguito di uno scrupoloso servizio di osservazione attuato nei pressi dell’abitazione del sospettato, mentre l’uomo stava uscendo dal cancello, gli investigatori lo hanno fermato e sottoposto a controllo.

La perquisizione domiciliare, effettuata dai poliziotti, ha permesso di rinvenire 3 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 79 grammi nascosti all’interno del frigorifero della cucina nonché materiale per la pesatura e il confezionamento della droga e la somma di 3.705 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, occultati in un cassetto della cucina. Inoltre, all’interno di un cassetto del comò della stessa abitazione, è stata trovata una pistola Mauser Luger cal. 7,65 rifornita, risultata provento di furto e una scatola contente ulteriori 37 cartucce.

L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha in seguito convalidato l’arresto.

Roma: la Polizia di Stato ha arrestato un 39enne italiano gravemente indiziato dei reati di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano