CAMBIA LINGUA

Ostia, ricoverata una giornalista: pezzi di vetro nella lasagna

La giornalista Barbara Castellani ricoverata a Ostia dopo aver ingerito un pezzo di vetro in una lasagna. La figlia è illesa.

Ostia, ricoverata una giornalista: pezzi di vetro nella lasagna

Paura a Ostia per la giornalista Barbara Castellani, ricoverata all’ospedale Grassi dopo aver ingerito un pezzo di vetro mentre mangiava una porzione di lasagne insieme a sua figlia. Il cibo era stato acquistato in una rosticceria vicino casa.

La donna ha raccontato di aver sentito qualcosa di strano nel cibo, inizialmente scambiato per un condimento. La figlia, invece, si sarebbe accorta subito che si trattava di pezzi di vetro verde scuro e ha evitato di ingerirne. Purtroppo, Castellani ne aveva già ingoiato alcuni pezzi, da quanto è emerso dagli accertamenti, ed è stata costretta al ricovero per accertamenti.

“Sono in ospedale e ringrazio le tante persone che mi stanno scrivendo manifestando affetto e solidarietà. Il vetro è ancora nell’intestino e sto vivendo momenti di paura“, ha scritto la giornalista sui social. I medici hanno spiegato che, se la situazione non dovesse migliorare, la donna dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per rimuovere il corpo estraneo.

Sul caso indagano i carabinieri di Ostia e il personale della Asl di Casalpalocco. Castellani ha già sporto denuncia, sottolineando la responsabilità del locale: “Davanti a un fatto tanto grave non posso tirarmi indietro. Il locale ha delle responsabilità di cui dovrà rispondere“.

La figlia della giornalista, fortunatamente, è in buone condizioni. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona, riaccendendo l’attenzione sulla sicurezza alimentare e sui rischi legati a cibi contaminati.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×