Capena, maxi sequestro di hashish nascosto in un tir: 1360 kg di droga sottratti al mercato
La Polizia scopre panetti di hashish occultati nei portanti del rimorchio. Arrestato un cittadino marocchino: la droga era suddivisa in stock con "brand" identificativi
Capena, maxi sequestro di hashish nascosto in un tir: 1360 kg di droga sottratti al mercato
Panetti di hashish ben confezionati nascosti nei portanti del rimorchio di un tir proveniente fermo nei pressi del parcheggio di un sito commerciale in zona Capena. Erano infilati uno dopo l’altro e legati con dello spago. Complessivamente è di 1360 kg il bilancio del carico di stupefacente sequestrato in località Capena dagli agenti del II Distretto Salario Parioli nella cornice di una complessa attività di indagine.
A finire in manette è stato un cittadino di origini marocchine residente nella zona, alla guida del tir usato per lo stoccaggio e l’occultamento dei panetti di stupefacente. Il carico, all’esito delle prime verifiche, era suddiviso in stock ‘marchiati’ con ‘brand’ tra cui ‘big bubble’, ‘papaia’, ‘monopoli’ ‘tariffa gold’, ‘under armour’ e altre denominazioni. I 1360 kg sono stati così sottratti al mercato al dettaglio, una volta suddivisi in dosi.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano


