Rimini: violento litigio tra stranieri per motivi economici, tre arresti.
La Polizia di Stato interviene nei pressi del centro commerciale “I Malatesta” dopo una rissa tra connazionali. Arrestati tre uomini già noti alle forze dell’ordine.
Rimini: violento litigio tra stranieri per motivi economici, tre arresti.
Gli operatori della Polizia di Stato sono intervenuti presso uno stabile abbandonato nei pressi del centro commerciale “I Malatesta”, a seguito della segnalazione di passanti che avevano assistito a una violenta lite tra extracomunitari.
Gli agenti, dopo aver perlustrato l’area dismessa, hanno notato un cittadino straniero che si nascondeva dietro una siepe. Il soggetto presentava diverse ferite da arma da taglio con copiose fuoriuscite di sangue e dichiarava di essere stato aggredito da due connazionali con cui condivideva lo stabile.
Sul posto è stato richiesto l’intervento di personale sanitario per le necessarie medicazioni, mentre altri agenti hanno proseguito le attività investigative per chiarire i fatti. I due soggetti indicati dalla vittima sono stati rapidamente rintracciati e hanno confermato che la discussione, nata per debiti legati allo smercio illegale di sostanze stupefacenti, era degenerata in violenza. Entrambi presentavano segni evidenti della colluttazione.
In considerazione dei fatti accaduti, i tre connazionali, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per rissa aggravata e lesioni aggravate in concorso e trasferiti al carcere di Rimini, in attesa del giudizio direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano