fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, alla vista dei poliziotti tenta di scappare e aggredisce gli agenti: arrestato un uomo

Giovedì 11 luglio i Poliziotti durante un controllo hanno notato un uomo sospetto, che alla vista degli Agenti è fuggito gettando alcuni oggetti, successivamente è stato fermato ed era in possesso di sostanze stupefacenti.

Rimini, alla vista dei poliziotti, tenta di scappare e aggredisce gli agenti: arrestato un uomo

Nella mattina di giovedì 11 Luglio 2024, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino straniero per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, produzione e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, alle ore 12:30 circa, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il normale controllo del territorio, a seguito di una segnalazione di scippo in zona Pascoli, perlustrava la zona alla ricerca degli autori. Gli operatori durante il controllo, notavano due soggetti sulle scale, al terzo piano, di uno stabile abbandonato.

Alla vista degli agenti, uno dei due si dava alla fuga, scavalcando una ringhiera e buttandosi al suolo, l’altro, nel tentativo di scappare, cercava di liberarsi di alcuni oggetti lanciandoli verso il basso.

A questo punto, i poliziotti fermavano l’uomo, che sin da subito mostrava un atteggiamento non collaborativo e assolutamente aggressivo verso gli agenti, iniziando a dimenarsi e a sferrare calci. In quel frangente, l’uomo sputava una dose pre-confezionata di sostanza stupefacente.

Altresì, venivano rinvenuti gli oggetti lanciati dallo stesso verso il basso, che consistevano oltre che in sostanza stupefacente di tipo Hashish e cocaina, in buste di plastica e due rotoli di cellophane trasparente utilizzate per il confezionamento di tali sostanze, un utensile in metallo e delle forbici.

L’uomo veniva tratto in arresto e accompagnato presso la locale Questura.

Rimini, alla vista dei poliziotti tenta di scappare e aggredisce gli agenti: arrestato un uomo

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano