CAMBIA LINGUA

Rieti, arrestato per maltrattamenti in famiglia: picchia la moglie davanti ai figli, salvata dai Carabinieri

L’uomo, di origine straniera, è stato arrestato dai Carabinieri di Poggio Moiano, Poggio San Lorenzo e Orvinio dopo l’ennesimo episodio di violenza domestica

Rieti, arrestato per maltrattamenti in famiglia: picchia la moglie davanti ai figli, salvata dai Carabinieri

I Carabinieri delle Stazioni di Poggio Moiano, Poggio San Lorenzo e Orvinio hanno tratto in arresto un uomo di origine straniera per maltrattamenti in famiglia. L’intervento è scaturito a seguito di una segnalazione, tramite il 112 che segnalava una lite familiare nei pressi di una abitazione sita in una piccola frazione ricompresa nei territori di quei Comuni.

I militari, giunti sul posto, hanno accertato che il cittadino straniero, alla presenza dei due figli minorenni, aveva maltrattato la moglie convivente, anche lei di origine straniera, colpendola con violenti pugni. Le immediate indagini hanno permesso di appurare che altri episodi simili si erano già verificati in passato, senza però mai essere denunciati dalla moglie.

Dopo l’aggressione, la donna è stata trasportata e ricoverata in ospedale per le lesioni riportate, fortunatamente rivelatesi non gravi solo grazie al provvidenziale intervento delle pattuglie dell’Arma. L’uomo è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di Rieti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e ora dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×