Ravenna: ladri di carburante, 3 arrestati per furto aggravato ai danni del proprio datore di lavoro
I tre sono stati sottoposti ad arresto in flagranza di reato e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Ravenna: ladri di carburante, 3 arrestati per furto aggravato ai danni del proprio datore di lavoro.
Nell’ambito dell’attività di repressione del perdurante fenomeno dei furti di carburante dai veicoli industriali condotta dalla Polizia Stradale sul territorio nazionale, durante un servizio in località Bassette di Ravenna, gli agenti della Sezione di Ravenna hanno sorpreso tre autisti di una nota impresa di autotrasporto cittadina operante nell’ambito dei trasporti eccezionali, che prelevavano con modalità fraudolente carburante dai serbatoi dei mezzi da loro condotti per mezzo di un tubo di gomma.

All’atto del controllo venivano anche rinvenute celate nei veicoli privati dei tre soggetti, altre taniche pronte per essere riempite, nonché i tubi utilizzati per asportare il gasolio, evidenziando una probabile abitualità nella sottrazione del carburante; tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.
Gli stessi venivano sottoposti ad arresto in flagranza di reato e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

