CAMBIA LINGUA

Ravenna, controlli ai Giardini Speyer: arrestato 18enne con hashish e denaro contante

La Polizia di Stato intensifica i controlli: fermato un giovane tunisino con droga e bilancino di precisione. Nella stessa giornata eseguito anche un ordine di carcerazione

Ravenna, controlli ai Giardini Speyer: arrestato 18enne con hashish e denaro contante

Nell’ambito delle attività di intensificazione del controllo del territorio, la Polizia di Stato di Ravenna, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine, ha arrestato un cittadino tunisino. L’uomo, un giovane diciottenne che si trovava presso i Giardini Speyer, aveva con sé un bilancino di precisione, 46 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e 135,00 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, una volta condotto presso gli Uffici della Questura, ed eseguiti gli accertamenti di rito, è stato poi arrestato. L’intervento, che si inserisce nella più ampia attività di controllo del territorio, ha permesso di intensificare il lavoro di prevenzione presso la zona dei Giardini Speyer, portando altresì al controllo di una quarantina di persone, di cui venti sono risultati avere precedenti di polizia.

Sempre nella medesima giornata, la Polizia di Stato di Ravenna ha proceduto all’esecuzione di un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino tunisino, che è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Ravenna. Si conferma, ancora una volta, l’importanza del rafforzamento delle attività di controllo del territorio al fine di garantire una maggiore sicurezza per i cittadini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×