Ravenna, arrestato con cocaina e munizioni illegali: in casa anche coltello da caccia
La Polizia di Stato interviene per una lite in appartamento: l’uomo trovato con droga, munizionamento abusivo e denunciato anche per minacce a pubblico ufficiale
Ravenna, arrestato con cocaina e munizioni illegali: in casa anche coltello da caccia
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti, procedendo contestualmente alla sua denuncia all’Autorità Giudiziaria per i reati di violenza o minaccia a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di munizionamento per armi.
L’intervento è scaturito nella tarda serata di ieri a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura, riguardante una presunta lite all’interno di un appartamento del centro. Giunti sul posto, gli operatori della Sezione Volanti hanno riscontrato una situazione sospetta: un uomo in compagnia di una giovane donna in stato confusionale e vari oggetti in casa – ritagli di cellophane, bilance di precisione e pipetta per crack – che inducevano a ritenere che i due avessero assunto stupefacenti.
È stata quindi effettuata una perquisizione dell’abitazione, che ha permesso di rinvenire circa 265 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish, abilmente nascosti in vasi e cassetti, oltre a cartucce per pistola revolver e fucile illegalmente detenute e a un coltello da caccia con lama bilaterale. Informata la Procura della Repubblica di Ravenna, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale locale, in attesa della convalida dell’arresto.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

