Ravenna: Aggredisce per l’ennesima volta la moglie. 27enne arrestato dai Carabinieri
Grazie ai video dell’aggressione subita in mattinata e alle foto ritraenti lesioni patite in altri episodi precedenti, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza differita dell’uomo
Ravenna: Aggredisce per l’ennesima volta la moglie. 27enne arrestato dai Carabinieri
Lunedì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di San Pietro in Vincoli hanno arrestato in flagranza differita un 27 enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari o conviventi.
L’arresto è scaturito a seguito di richiesta d’aiuto al 112 da parte della moglie dell’uomo che, per un’aggressione subita nella mattinata da parte del marito, si era rifugiata a casa della madre nella frazione di Ducenta, da dove aveva chiamato i soccorsi.
I militari intervenuti hanno quindi proceduto alla ricostruzione di quanto accaduto, ricevendo la querela della donna, la quale ha riferito di essere vittima di maltrattamenti da parte del marito da diverso tempo e di non aver mai denunciato in precedenza le violenze subite.
La vittima ha fornito anche i video dell’aggressione subita in mattinata e le foto ritraenti lesioni patite in altri episodi precedenti.
Alla luce di quanto accertato, d’intesa con il magistrato di turno, i militari della Stazione di San Pietro in Vincoli hanno proceduto all’arresto in flagranza differita dell’uomo, rintracciandolo presso la sua abitazione a Ravenna.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Ravenna, in attesa dell’udienza di convalida.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

