Ravenna, aggredisce la madre e il compagno: uomo arrestato dalla Polizia di Stato
Un uomo è stato fermato dagli agenti delle Volanti di Ravenna dopo aver picchiato la madre e il compagno. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale
Ravenna, aggredisce la madre e il compagno: uomo arrestato dalla Polizia di Stato
All’esito di un tempestivo intervento delle Volanti della Polizia di Stato di Ravenna, è stato arrestato un uomo, presunto responsabile di maltrattamenti nel contesto domestico e del reato di resistenza a pubblico ufficiale. La segnalazione è giunta al 112, da parte di un cittadino che aveva soccorso un’anziana donna fuggita da casa. Questa aveva riferito di essere stata aggredita dal figlio, il quale avrebbe proseguito la propria azione violenta anche contro il suo compagno, rimasto all’interno dell’abitazione.
Gli agenti, giunti prontamente sul posto, udivano grida provenire dall’interno e accedevano immediatamente nell’abitazione. Nella casa, i poliziotti hanno respinto l’inutile tentativo di resistenza dell’uomo, che aveva cercato di colpirli con calci e pugni, ma veniva prontamente bloccato. Nell’immediatezza veniva constatato che l’uomo, in evidente stato di alterazione, aveva minacciato e colpito la madre e il compagno, danneggiando anche arredi e porte dello stabile. Pertanto, il presunto aggressore è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto in carcere.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

