Tentano di rapinare un passante in centro a Faenza: arrestati due uomini
Intervento immediato dell’Arma in centro città: bloccati due uomini, entrambi pluripregiudicati.
Tentano di rapinare un passante in centro a Faenza: arrestati due uomini.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Faenza hanno arrestato due uomini che nel pomeriggio di domenica avevano tentato di aggredire un passante per rubargli la bicicletta.
I militari dell’Arma, impegnati in uno dei numerosi e quotidiani servizi di controllo del territorio mirati proprio al contrasto dei reati predatori e che stanno fornendo importanti risposte alla popolazione in termini di risultati operativi e aumentando la sicurezza percepita dai cittadini, transitando in uno dei corsi principali del centro cittadino, hanno subito notato due uomini che si avvicinavano ad un passante ed iniziavano ad aggredirlo.
I Carabinieri sono quindi intervenuti tempestivamente e hanno bloccato prontamente entrambi gli aggressori, restituendo per altro immediatamente la bicicletta al legittimo proprietario. Per i due arrestati invece, due uomini, disoccupati uno di nazionalità italiana e uno di nazionalità albanese, entrambi pluripregiudicati e ben noti alle forze dell’ordine si sono aperte le porte della casa circondariale di Ravenna.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

