Faenza, sorpreso con un coltello a serramanico: denunciato dai Carabinieri un operaio
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Faenza hanno fermato un uomo in evidente stato di alterazione, trovandolo in possesso di un coltello con lama di dieci centimetri.
Faenza, sorpreso con un coltello a serramanico: denunciato dai Carabinieri un operaio.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Faenza, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un uomo per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
L’individuo, un operaio di origine tunisina con precedenti penali, è stato notato dai militari in evidente stato di alterazione psico-fisica, verosimilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale, durante la quale l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di circa dieci centimetri.
L’uomo è stato disarmato e condotto in caserma, dove, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Il coltello è stato sequestrato dai Carabinieri dell’Arma.
L’attività rientra nel quadro dei servizi di prevenzione e sicurezza disposti dal Comando Compagnia di Faenza, volti a contrastare comportamenti pericolosi e illeciti sul territorio, con particolare attenzione ai luoghi maggiormente frequentati.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

