Faenza, espulso cittadino straniero irregolare: accompagnato a Fiumicino e rimpatriato
La Polizia di Stato ha rintracciato un uomo non in regola con le norme sul soggiorno: convalidata l'espulsione, è stato rimpatriato su volo per Tirana
Faenza, espulso cittadino straniero irregolare: accompagnato a Fiumicino e rimpatriato
La Polizia di Stato della Questura di Ravenna ha rintracciato un cittadino extracomunitario che è stato espulso dal territorio nazionale. Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina disposti dal Questore di Ravenna, qualche giorno fa le donne e gli uomini della Polizia di Stato hanno effettuato uno specifico servizio che ha interessato la città di Faenza.
Durante i controlli è stato compiutamente identificato un uomo, che al termine degli accertamenti svolti è risultato non in regola con le norme sul soggiorno. A tal proposito, previa convalida del Giudice di Pace di Ravenna, è stato eseguito il provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Ravenna. Lo straniero è stato accompagnato dagli agenti alla frontiera aerea di Roma Fiumicino, ove ha lasciato il territorio nazionale a bordo di un volo diretto a Tirana.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

