fbpx
CAMBIA LINGUA

Faenza, cerca di impedire la ripartenza del treno e aggredisce i Carabinieri. Scattano le manette

Alla vista dei militari dell’Arma il pluripregiudicato italiano li ha dapprima offesi e minacciati, per poi cercare di aggredirli, ma è stato rapidamente bloccato dai militari intervenuti

Faenza (Ravenna), cerca di impedire la ripartenza del treno e aggredisce i Carabinieri. Scattano le manette

In grave stato di alterazione psicofisica dovuta verosimilmente all’abuso di sostanze stupefacenti aveva impedito, nel cuore della notte, la ripartenza del treno a bordo di cui si trovava, dalla stazione ferroviaria di Faenza, costringendo così il capotreno a chiamare i Carabinieri.

Alla vista dei militari dell’Arma, tempestivamente intervenuti, il pluripregiudicato italiano li ha dapprima offesi e minacciati, per poi cercare di aggredirli, ma è stato rapidamente bloccato dai militari intervenuti.Faenza, cerca di impedire la ripartenza del treno e aggredisce i Carabinieri. Scattano le manette

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Faenza hanno quindi proceduto ad arrestarlo con l’accusa di interruzione di servizio pubblico, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il pronto intervento dei militari dell’Arma, impegnati in un servizio di pattuglia per il controllo del territorio, ha permesso la tempestiva ripartenza del treno, evitando così ulteriori ritardi e conseguenti disagi, garantendo contestualmente l’incolumità dei passeggeri e del capotreno.

Nella mattinata, il Tribunale di Ravenna, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto nei confronti dell’uomo il divieto di dimora nella Provincia di Ravenna.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×