Castel Bolognese, fermato con un coltello e documenti falsi: denunciato un 34enne
I Carabinieri della Stazione di Castel Bolognese hanno denunciato un 34enne per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e false dichiarazioni d’identità. L’uomo era anche destinatario di un provvedimento di espulsione
Castel Bolognese, fermato con un coltello e documenti falsi: denunciato un 34enne
I Carabinieri della Stazione di Castel Bolognese hanno denunciato un 34enne di origini straniere per porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere e per false dichiarazioni sulla propria identità personale. Durante un ordinario servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto tra le vie del centro e hanno deciso di fermarlo per un controllo. Alla perquisizione, il 34enne è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina, senza alcuna giustificazione valida.
Privo di documenti, l’uomo inizialmente si è rifiutato di fornire le proprie generalità, salvo poi dichiararne alcune risultate completamente false. Condotto in caserma, i militari sono rapidamente risaliti alla sua vera identità, accertando anche che il 34enne era destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale al quale non aveva ottemperato.
L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Ravenna per porto abusivo di coltello e per false dichiarazioni d’identità. Inoltre, gli è stato notificato un ordine amministrativo di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, come previsto dalla normativa vigente in materia di immigrazione.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano


