CAMBIA LINGUA

Ragusa: controlli dei Carabinieri, denunciati un 32enne con coltello in auto e un 36enne irregolare.

Durante i controlli nel territorio, i Carabinieri hanno denunciato un uomo per porto abusivo di armi e un altro per falsa identità e resistenza a pubblico ufficiale.

Ragusa: controlli dei Carabinieri, denunciati un 32enne con coltello in auto e un 36enne irregolare.

I Carabinieri della Compagnia di Ragusa, con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, hanno intensificato i controlli sul territorio per contrastare reati di natura predatoria.

Durante le verifiche alla circolazione stradale nel comune di Santa Croce Camerina, i militari hanno fermato un 32enne di origini albanesi, identificato come A.A., trovando nella sua auto un grosso coltello. L’uomo non è stato in grado di fornire una giustificazione valida per il possesso dell’arma e pertanto è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

In un altro intervento, i Carabinieri di Marina di Ragusa hanno notato due individui con atteggiamenti sospetti nei pressi di alcune villette. Dopo essere stati fermati per un controllo, i due hanno inizialmente fornito false generalità, per poi tentare la fuga. Uno di loro, un 36enne di origini algerine, identificato come B.Y.B., è stato bloccato e sottoposto ad accertamenti, dai quali è emerso che era irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ragusa per falsa attestazione sull’identità personale e resistenza a pubblico ufficiale. Contestualmente, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Ragusa è stato informato per adottare i provvedimenti di competenza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×