La Milano in aiuto di Sebastiano. Diamo un po di serenità a questa famiglia 

292

A volte la vita ci porta a fare i conti con situazioni difficili, stremanti. A volte un padre di famiglia cerca il tutto per tutto per far andare avanti il proprio nucleo familiare, il proprio nido. Ma a volte diventa veramente difficile.

Raccogliamo la storia di Sebastiano un signore di 60 anni, molto in gamba, giovanile e dinamico, la forza e la grinta di un ragazzo, che da giorni gira curriculum alla mano per far si che la propria famiglia abbia più serenità.

Sebastiano è una persona seria e disponibile, cameriere da sempre, professionale e simpatico, gentile.
Tempo fa ha perso il lavoro per cause non sue, il locale dove lavorava ha chiuso, poco dopo la moglie viene colta da un Ictus, lotta con tutta la forza e supera la crisi acuta, esce dall’ospedale con continuo bisogno di cure farmacologiche, adesso sta meglio ma non può più lavorare.
Sebastiano ha 2 figlie giovani che ancora studiano.
La situazione è difficile, a momenti in famiglia non si riesce a sostenere neanche le spese, pur se piccole, per la cura post Ictus della moglie di Sebastiano. 

La Milano raccoglie in aiuto questo nucleo familiare italiano in difficoltà, speriamo che un ristorante, un negozio di alimentari, o chi si occupa di ristorazione possa dare un supporto alla famiglia di Sebastiano, magari offrendo un occupazione anche iniziale o un’opportunità di incontro per far passare un Natale dignitoso al gentile Sebastiano alla moglie e alle figlie.

Contattate pure la nostra redazione attraverso la mail redazione@lamilano.it per mettervi in contatto con Sebastiano.

Articolo di Lorenzo Chiaro

La Milano


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...