Deddy, “0 passi” è disco di platino: oltre 15 milioni e mezzo di stream su Spotify

Il singolo è in TOP 15 FIMI/Gfk e in TOP20 della TOP5 Spotify

Continua il successo di DEDDY che oggi ottiene un nuovo, importante riconoscimento: “0 PASSI” è certificato PLATINO. Il singolo, scritto insieme a Giordana Angi e prodotto da Zef, conta oltre 15 milioni e mezzo di stream su Spotify e presenzia nella Top15 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti (alla posizione n.12) e nella top20 della Top50 Spotify.

 

Questo importante traguardo si affianca alla certificazione ORO per “IL CIELO CONTROMANO”, singolo con oltre 16 milioni di stream su Spotify. I brani sono contenuti nel suo Ep d’esordio “IL CIELO CONTROMANO” che, pubblicato il 14 maggio per Warner Music, ha debuttato sul podio della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti, alla posizione #2, dove si mantiene stabile in Top5.

 

L’artista, inoltre, ha recentemente annunciato “IL CIELO CONTROMANO – DELUXE EDITION”, una nuova edizione del suo Ep in uscita il 25 giugno che, oltre al cd, conterrà un esclusivo pendente con le forbici, firmato Nove25, cifra distintiva del cantautore e porta fortuna che lo lega alle sue origini.

 

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

“IL CIELO CONTROMANO – DELUXE EDITION” è disponibile in pre-order al link: https://deddy.lnk.to/IlCieloCntr-Deluxe

 

Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, ha 18 anni e scrive canzoni da quando ne ha 12. Prima di entrare nella scuola di Amici lavorava come barbiere, la musica è stato l’unico mezzo attraverso il quale è riuscito a sfogare tutte le sue emozioni. Il suo punto di forza è la scrittura: principalmente compone i suoi testi la sera, altrimenti non riesce a dormire.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...