fbpx
CAMBIA LINGUA

Vittime del terrorismo e della criminalità organizzata: la Regione Calabria assume 6 persone

Il reclutamento è stato programmato dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore Filippo Pietropaolo

Vittime del terrorismo e della criminalità organizzata: la Regione Calabria assume 6 persone.

È consultabile sul sito della Regione Calabria la manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, tramite chiamata diretta nominativa, di 6 persone con profilo professionale di operatore.

Il bando è riservato alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e alle vittime del dovere, “nonché al coniuge e ai figli superstiti, ovvero ai fratelli conviventi e a carico, qualora siano gli unici superstiti dei soggetti deceduti o resi permanentemente invalidi”.

È necessario essere iscritti ai Centri per l’impiego della Regione Calabria. Le domande di ammissione dovranno essere presentate in un unico file in formato pdf ed inviate, esclusivamente per via telematica, all’indirizzo di posta certificata selezione@pec.regione.calabria.it. entro le 23,59 di sabato 2 dicembre 2023.

Il reclutamento è stato programmato dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore Filippo Pietropaolo.

La manifestazione, a cura del Dipartimento organizzazione e risorse umane, guidato dalla dirigente generale Marina Petrolo, è consultabile al seguente link: https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?37572

Filippo Pietropaolo

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano