fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza, Vaccinazioni: “Vicenza sicura” aiuta nella prenotazione online le persone sole in difficoltà

In attesa di una piattaforma unica regionale, l'Aulss 8 Berica ha avviato la prenotazione online tramite Cup per i nati dal 1951 al 1942

Vicenza, Per aiutare le persone fragili un nuovo servizio è stato messo in campo dallo sportello telefonico comunale Vicenza sicura.

Chi rientra nelle classi di età per le quali l’Aulss 8 Berica ha aperto la prenotazione online dei vaccini, ma ha difficoltà a iscriversi per mancanza di competenze digitali, collegamento internet e perché privo dell’aiuto di familiari o amici, può telefonare allo 0444 221020. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

“Accanto al trasporto gratuito al centro vaccini per gli over 80 soli che ricevono la convocazione tramite lettera – dichiara l’assessore alle politiche sociali Matteo Tosetto – abbiamo attivato anche questo tipo di assistenza per le persone fragili che, essendo più giovani, devono effettuare la prenotazione online nel sito dell’Aulss 8 Berica. Anche in questo caso il Comune non lascia solo nessuno”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In attesa di una piattaforma unica regionale, l’Aulss 8 Berica ha avviato la prenotazione online tramite Cup per i nati dal 1951 al 1942 e via via indica per quali fasce d’età all’interno di questo intervallo è possibile prenotare.

A questo link si può effettuare la prenotazione.

 

 

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×